Vai al contenuto

ACQUISTA LINK PBN

Se si desidera acquistare link PBN invece di costruire il vostro molto proprio rete PBN, abbiamo buoni consigli su dove è possibile acquistare i migliori link, al miglior prezzo.

PBN Link

Si dovrebbe davvero acquistare link SEO?

L’acquisto di link SEO ha una reputazione molto negativa e siamo d’accordo che non è completamente privo di rischi. Ma possiamo anche pensare che oggi c’è una paura molto eccessiva di acquistare link. Oggi, si può effettivamente acquistare buoni link online senza prendere troppo, o eventuali rischi a tutti.

La nostra raccomandazione è, naturalmente, di leggere le recensioni dei precedenti acquirenti di link, e in questo modo scoprire se si tratta di buoni link per comprare.

ACQUISTA LINK PBN SU FIVERR?

Ci viene spesso chiesto dai nostri clienti dove acquistare i link, e si consiglia sempre di acquistare da Fiverr. Ciò che è incredibilmente buono per l’acquisto da Fiverr, è che ci sono così tanti rivenditori di link. Hai anche un sacco di acquirenti che hanno messo recensioni sui venditori e i loro link. Questo ti permette di acquistare link senza correre grossi rischi ottenendo link scadenti al tuo sito web. Ma assicurati di leggere le recensioni prima di acquistare i link PNB.

  • A buon mercato – Molti rivenditori che vogliono vendere link, che riduce il prezzo!
  • Safe-Fiverr butta fuori coloro che non guidano con farina pulita nel sacchetto.

Cosa sono i link PBN?

I collegamenti PBN sono proprio come sembra, tutti i collegamenti provenienti da PBN sites. In realtà non è estraneo a quello, e questo tipo di link costituisce una percentuale molto grande di tutti i link SEO che si acquista e vende. Dopo tutto, ci sono quelli che non hanno la forza di iniziare il proprio Hosting PBN, e preferirebbe solo acquistare uno o più link al loro sito web. Quindi può essere un modo semplice per acquistare link PBN da qualcuno che vende link. Ci sono un bel po’ che lo fanno oggi, e si potrebbe dire che è il mercato degli acquirenti. La maggior parte delle persone che vendono i loro link PBN vogliono solo fare soldi in modo che possano avere la propria rete PBN gratuitamente, ma ci sono anche quelli che hanno questo come il loro intero business plan.

Ho sentito che è vietato acquistare link?

No, non è vero, è perfettamente legale acquistare link. Non c’è nessuna legge da nessuna parte che dice che non si dovrebbe comprare PBN link al tuo sito web. Tuttavia, stai violando la politica di Google su come ottimizzare i motori di ricerca. A loro non piace che si acquista link per rango. Quindi la cosa peggiore che può accadere a voi se siete stati scoperti da Google di aver acquistato link, è che essi off indice della tua pagina. Ma in quasi tutti i casi, semplicemente non prendono e contano su link che sospettano siano stati acquistati, e hai sprecato soldi per qualcosa che semplicemente non ti avvantaggia.

Ma se sei intelligente solo quando acquisti i tuoi link e non ne compri troppi contemporaneamente, non c’è pericolo. Si dovrebbe comprare link un po ‘ di tanto in tanto, e più si ha, più si può anche acquistare in una fase successiva. Quindi è solo una questione di usare il buon senso, e arriverai al 99%. Assicurati semplicemente di non fare cose che attirano l’attenzione, perché allora il rischio è molto maggiore che tu vada lì che se fai sembrare tutto naturale.

Perché acquistare link?

Ci sono molte ragioni per cui si acquista link, ma il principale è, naturalmente, che si desidera ottenere un sito web di rango. Acquistando link PBN, aumenti la forza del tuo “sito di denaro” e salirà nei risultati di ricerca di Google. Questo ti permette di fare più soldi, o risparmiare denaro da non pubblicità Google Adwords.

Quindi o acquisti link che invii direttamente al tuo sito web, o acquisti link che invii invece sui tuoi siti PBN. In questo senso, è possibile dire che si ottiene un po ‘ di un buffer tra i link acquistati, e il tuo sito web.

Se Google dovesse scoprire che hai acquistato molti link, probabilmente penalizzeranno solo il tuo sito PBN e non il tuo vero sito web. Ciò significa che si rimuove così un sacco di rischio da questo con l’acquisto di link SEO, e può costruire un forte profilo di collegamento verso il tuo sito web relativamente privo di rischio. Ma la terza opzione perché si acquista link è anche uno che non ci piace, ma alcuni lo fanno. E questo per rovinare le classifiche degli altri su Google acquistando link spazzatura ai loro concorrenti. Questo è chiamato Black Hat SEO, e si verifica ancora oggi, anche se non è così comune oggi come lo era qualche anno fa.

Google alla fine si rese conto che era troppo facile per gli altri a rovinare per i loro concorrenti con l’acquisto di link scadenti a loro, e farli penalizzato da Google. Così oggi, non danno quasi tanto sanzioni a coloro che hanno male e comprato link al loro sito, e che per la semplice ragione che Google non sa se è voi o il vostro concorrente che li ha acquistati.

Quanto costa acquistare link SEO?

Sfortunatamente, non ci sono risposte dritte qui su quanto costa acquistare link SEO, perché ci sono così tanti fattori diversi da cui dipende. Ma puoi comprare qualsiasi cosa, da diverse centinaia di link per 5 USD su Fiverr, a 1 link per molte migliaia di dollari. Si tratta di che tipo di link si sta per acquistare, e chi lo sta vendendo. Se si passa attraverso un’agenzia SEO, si può almeno contare su di loro facendo un supplemento di 5 volte quello che costa in realtà. Ma è comune per loro di addebitare fino a 10 a 30 volte il prezzo di ciò che quel collegamento costa effettivamente.

Quindi l’unica cosa che si può effettivamente essere sicuri di se si desidera acquistare link PBN, è che li otterrete molto più conveniente se li comprate direttamente dal proprietario PBN stesso. Quindi eviti gli intermediari che stanno solo cercando di succhiarti i soldi e ottenere molto più potere di collegamento al tuo sito per i soldi. Ma assicurati di leggere un po ‘ su ogni venditore che vende link, perché lì ottieni un buon ronzio da altri che hanno precedentemente acquistato dalla stessa persona se si tratta di link buoni o cattivi. Una volta fatto, suona il clacson e guida.

Dove posso trovare i link PBN più economici?

Il luogo in cui la maggior parte delle persone acquista link PBN a buon mercato da è Fiverr, ed è probabilmente anche coloro che hanno di gran lunga i link PBN più economici in vendita. Si tratta di un sito web per i liberi professionisti che vogliono fare soldi, e ci sono anche molti di loro. Stanno combattendo con persone che la pensano da tutto il mondo per vendere i loro link a te, quindi significa che i prezzi sono scesi sempre di più.

Acquisto di link a un negozio online?

Non è affatto un problema acquistare link a un negozio online, ma forse il meglio a cui puoi acquistare link. Con un negozio online, hai sempre il vantaggio di avere molte pagine e prodotti diversi a cui puoi inviare link, il che dà una bella diffusione del potere del collegamento. Basta essere sicuri di fare un sacco di cosiddetto collegamento interno tra le diverse parti del sito web. In questo modo, si diffonde intorno al vostro potere di collegamento a molte aree diverse, e si inizierà a rango su molto piccolo e buono.

Dovresti acquistare link PBN dallo stesso paese?

Non è un must per acquistare link dallo stesso paese, ma sembra più naturale e di solito dà un po ‘ migliori risultati. Ma diremmo che il motivo principale per cui dovresti acquistare link PBN dallo stesso paese del tuo, è che rende più difficile per qualcuno sospettare di aver acquistato i tuoi link. Sembra semplicemente essere più genuino e meno comprato per così dire.

Link SEO da siti simili come il tuo?

Sì, è un vantaggio se i link che puntano al tuo sito web provengono da siti web simili, e si dovrebbe sempre in primo luogo se è possibile acquistare link SEO da pagine con contenuti equivalenti. Anche in questo senso, sembra semplicemente più autentico con quel tipo di link, e significa che si prende molto meno rischio di essere scoperto che avete acquistato link PBN al tuo sito web.

EnglishGreekGermanTurkeyPortugalSpainSwedishFrenchItalyDutchPolandCzechDanishFinlandNorwayBelgiumCroatiaAustria